La storia di Mondo Pizza Viale Palmanova

Pizzeria Udine


La storia di Mondo Pizza Viale Palmanova a Udine ha inizio nel 2001, anno in cui nasce come attività familiare. L’esperienza maturata nel tempo e il successo legato alla qualità dei piatti spinge da subito i titolari ad introdurre il servizio di consegna a domicilio, promuovendo anche la possibilità di ordinare direttamente online. Specializzato nella preparazione di pizze, con impasti speciali o tradizionali, il ristorante pizzeria offre alla propria clientela un ampio menù che spazia dai primi piatti ai panini, dalle fritture alle insalate sino ai piatti freddi.

Passione per la cucina, bontà delle pietanze ed efficienza del servizio fanno del locale un punto di riferimento cittadino per quanti desiderano gustare un buon pasto sia a pranzo che a cena. L’ambiente, ampio, moderno e luminoso, ben si presta ad accogliere i clienti durante le fugaci pause pranzo o in occasione delle cene organizzate per trascorrere del tempo in compagnia di amici e parenti. L’organizzato servizio di ordinazioni on line, inoltre, consente a chi preferisce restare a casa o non può allontanarsi dal posto di lavoro di scegliere il proprio piatto preferito tra quelli disponibili e di riceverlo a domicilio senza lunghe attese.

La genuinità delle materie prime, l’ampia varietà di proposte e la creatività dello chef fanno dei piatti presenti in menù specialità appetitose in grado di conquistare anche i palati più esigenti. Le porzioni generose, la cottura a puntino e il ricco sapore rendono ogni pizza, primo o piatto freddo una proposta culinaria di successo.

Mondo Pizza Viale Palmanova a Udine è dotato di anche un’ampia sala adiacente di 100 mq, disponibile per l’organizzazione di feste e compleanni privati. Caratterizzata da un divertentissimo playground, è in grado di accogliere fino a 30 bambini o ragazzi e permette di usufruire di un menù speciale appositamente creato per l’occasione.

La pizzeria accetta i seguenti metodi di pagamento: contanti, carte di credito, Paypal e buoni pasto. Situata in zona semi-centrale, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia in automobile ed è aperta il lunedì mattina dalle 11:00 alle 14:30 e dal martedì alla domenica dalle 11:00 alle 14:30 e dalle 17:30 alle 23:00. Giorni di chiusura lunedì pomeriggio.